L'avv. Carlo Stradiotto, iscritto nell'Albo degli Avvocati della Corte di Cassazione, è fiduciario di primarie Compagnie di Assicurazione, per le quali segue il contenzioso civile e penale relativo ai rami RCA, RCT, RCO, infortuni e responsabilità professionale.
E’ consulente legale di importanti procedure di amministrazione straordinaria, per le quali segue rilevanti contenziosi penali in tutto il territorio nazionale.
Si è occupato di complessi processi penali in tema di bancarotta fraudolenta ed altri reati fallimentari, di truffa ai danni della Comunità Europea, dello Stato e delle Regioni, di omicidi colposi ed altri reati relativi alla circolazione e alla responsabilità civile e professionale, di infortuni sul lavoro, di criminalità organizzata, omicidi volontari e altri gravi reati contro la persona, associazione per delinquere di tipo mafioso e traffico di stupefacenti.
Lo studio annovera tra i suoi clienti importanti società operanti nel campo della produzione, del commercio e dei servizi ed ha maturato una significativa e consolidata esperienza nell'ambito del diritto immobiliare, del condominio, delle locazioni abitative e commerciali, del diritto commerciale, della responsabilità civile, delle separazioni e divorzi, delle successioni ereditarie.
Lo studio è particolarmente organizzato nell'assistenza relativa ai sinistri stradali e in forza di convenzioni con i medici legali ed i consulenti tecnici di cui si avvale è in grado di evitare l'anticipazione di spese mediche e legali da parte del cliente.